UN GRUPPO DI PERSONE CHE CONDIVIDE UN OBIETTIVO COMUNE PUÒ RAGGIUNGERE L’IMPOSSIBILE

Se hai due minuti ti racconto cosa è stato il primo Hung Mun Invitational

La festa del Network Hung Mun e perchè ho voluto questo evento fortemente


L’Invitational, un happening in cui si sono date appuntamento 200 persone da tutta Italia, tecnici, atleti e amici delle MAIN e REGULAR SCHOOL

Sorrento, Salerno, Roma, Milano, Viterbo, Rieti, l’Aquila, Manduria, Bolsena e Nepi tutti si sono dati appuntamento il 13 ottobre scorso

Un cosmo di persone che si sono incontrate in una esclusiva villa con piscina per combattere, festeggiare ed incontrare chi come loro ha una incredibile passione per le MMA.

Il Progetto Hung Mun

Una visione fatta di amicizia, rispetto e crescita individuale e non solo sportiva

Una fabbrica di talenti che condividono non solo la voglia di vincere ma anche quella di farlo bene, senza scorciatoie o espedienti.

Nel pomeriggio un ottagono regolamentare montato vicino alla piscina sul bellissimo prato della villa è stato il teatro dei match fra Hung Munners provenienti da tutta Italia.

Un vero e proprio collegiale, dei test match che mi serviranno per selezionare e preparare la “squadra da battere”

Sì perché noi siamo sempre stati questo fortunatamente, i vari parvenu e reclutatori dell’ultima ora se ne facciano una ragione!

Se fossi stato su quel prato avresti respirato un’energia incredibile


Avresti visto ragazzi tesi per il fatto di doversi mettere alla prova esplodere di gioia nella consapevolezza di essere riusciti a farlo

Avresti visto gente emozionarsi indipendentemente dal risultato

Genitori e figli che hanno condiviso la stessa idea di Scuola di Sport che è l’Hung Mun

La sera è iniziata la cena di Gala e sono stati assegnati gli Hung Mun Awards 2019

Tutti gli ospiti hanno potuto votare telematicamente sul momento i migliori coach, il fighter preferito, lo studente dell’anno, l’uomo spogliatoio

Il tutto si è svolto in un clima gioioso e festaiolo in cui ciascuna scuola si scatenava in applausi e urla quando un loro rappresentante veniva chiamato in nomination. 

Ospiti istituzionali, un ospite internazionale e tutti i miei collaboratori del Management Hung Mun e del Team sono saliti sul palco a dimostrazione di quanto sia forte questa grande realtà virtuosa quale è l’Hung Mun: una realtà composta da professionisti che lavorano ad un obiettivo comune!

Prontissimi per affrontare una grandissima stagione di sport

We Are Hung Mun