Buonasera, sono Fabio Ciolli, presidente della LIMMA+ (Lega Italiana MMA e Grappling) e responsabile per l’ASC di tutto il settore Grappling e degli sport associati ad esso come le MMA.

Ho ricevuto l’incarico dall’ASC di promuovere ed espandere i nostri bellissimi sport su tutto il territorio nazionale, il mandato di regolamentare un settore troppo spesso lasciato a sé stesso e di portarlo ad un livello più alto di formazione, organizzazione e programmazione.

Metto in campo la mia esperienza internazionale più che ventennale con la consapevolezza che il cambiamento sarà possibile solo grazie anche al tuo apporto.

Tutti noi presidenti di società, tecnici, atleti, arbitri, addetti ai lavori ed appassionati siamo gli ambasciatori dei nostri splendidi sport e solo grazie al nostro entusiasmo ed al nostro duro lavoro riusciremo a donare ad essi la dignità che meritano anche all’esterno.

Perciò ti invito a contattarmi personalmente ed ad inviarmi ogni tua iniziativa così da poterla mettere in calendario e promuovere su tutto il territorio nazionale fedeli come sempre alla visione multipolare che contraddistingue la LIMMA+.

Seguiranno a breve le comunicazioni riguardo gare e corsi di formazione già programmati.

Un caro saluto,

Fabio Ciolli

Share This