Strelka si affida alla LIMMA, buona la prima

Strelka è il famoso circuito russo di combattimento non convenzionale che conta solo sul suo canale Youtube 2, 5 milioni di iscritti, 800 video e milioni di visualizzazioni!
Il video di Strelka più visto? 49 milioni di visualizzazioni totali
Il progetto Strelka nasce nel 2011 da un’idea di Grigor “Grag” Apirian che in passato ha lavorato con il team di Fedor Emelianenko.
Il circuito itinerante conta eventi organizzati in Russia, USA, Thailandia, Germania, Polonia, Lettonia, Ukraina e Bielorussia.

Solo lo scorso anno la dirigenza dello Strelka ha deciso di sbarcare qui da noi in Italia

Ma ecco che nell’autunno scorso il circuito è assurto agli onori della cronaca per la solita macchina del fango azionata dai canali main stream. Il Corriere della Sera, Repubblica ed il Messaggero con toni sensazionalistici hanno parlato di match semi-clandestini. Come se una cosa potesse essere semi-illegale. I professionisti della demonizzazione ancora una volta si sono scagliati contro i nostri amati sport da combattimento coniando un nuovo termine nella neolingua: la semiclandestinità. Qualcosa che non viola alcuna legge ma che farebbe tanto comodo lo facesse per vendere più copie.

A quel punto il responsabile di Strelka Europa Seghey Horak e consulente per Strelka Global ci ha contattati come LIMMA per dare una ufficialità a tutto il suo movimento.

L’arbitro dello Strelka Andry

La commissione atletica LIMMA ha vigilato sui protocolli medici ed assicurativi e sulle procedure di peso.
Tutti gli atleti erano in possesso della corretta certificazione medica per il contatto pieno e dei test ematici.
La commissione ha anche coordinato le visite pre e post match oltre che fornire il materiale tecnico Pitbull omologato LIMMA.

Location urbana d’eccezione il ristorante “Fuori i secondi” del pugile romano Mattia Pileggi, una terrazza soleggiata in mezzo ai palazzoni della periferia, un ring regolamentare, pizza, birra, tanto fair play ma anche tanti ko.
Quasi tutti i match finiti prima del limite in un fight club che ha alternato botte ed abbracci nel pieno stile dello Strelka

Numerosi gli Youtuber intervenuti come Cialone, Erwin e Simone Workout

Ecco il video report di Cicalone

Share This